Al via la “Mastropreparazione”

Mercoledì 15 giugno è ufficialmente iniziato il lento avvicinamento che porterà il San Filippo Neri ai nazionali di Montecatini, in programma dal 6 al 10 luglio. Per la felicità di tutti i tesserati con l’allenamento di ieri è iniziata la temutissima “mastropreparazione”: salite, gradoni, ripetute e staffette che hanno provato e non poco i ragazzi di De Marinis.

Per fortuna il clima disteso e l’ambizione di poter raggiungere un altro grande obiettivo non lasciano spazio a dubbi: tutti uniti, testa bassa e pedalare per arrivare all’appuntamento più in forma che mai. Chi fa parte di questa squadra da diversi anni sa quanto il lavoro che si svolge in questo periodo dell’anno risulti poi decisivo per i risultati sportivi.

Eppure ieri oltre a sudare sotto le metaforiche frustate del numero 8 del San Filippo, i ragazzi hanno ricevuto la graditissima visita del grande Stefano Montanaro, per tutti il presidente. In questo articolo vogliamo ringraziare Stefano e tutte le persone come lui che credono in questa squadra, la supportano e sopportano, dando una mano ognuno secondo le sue possibilità e le sue competenze.

La stagione volge al termine, un viaggio e molte partite importanti ci attendono, tuttavia questo gruppo dimostra una volta di più come il risultato sportivo prescinda immancabilmente dall’unità d’intenti dei suoi componenti e dall’affiatamento che si crea fra tutti i componenti della squadra: grazie allora a tutti i tifosi, ai fisioterapisti, agli sponsor, ai dirigenti, ai tesserati, semplicemente a tutti gli amici dell’ SFN.

Lascia un commento